24 MARZO, GIORNATA EUROPEA DEL GELATO ARTIGIANALE

DSC01987

 

Dalla creazione della Giornata Europea del Gelato Artigianale, (2013) ho sempre cercato di portare il mio piccolo contributo alla diffusione di questo evento che rappresenta una festa per tutti i gelatieri e che, con il passare del tempo raccoglie sempre più adesioni da parte di tutta la filiera del Gelato Artigianale.

Anche per l’edizione del 2020 tutto è stato predisposto nei minimi dettagli coinvolgendo molti attori di un bellissimo film.

Purtroppo un virus, un maledetto virus sta provocando sconvolgimenti a livello globale; non è questa, ovviamente, la sede per trattare l’argomento, ma è giusto informare che, tutte le attività produttive e commerciali che riguardano il Gelato Artigianale, in Italia, sono sospese e, quindi anche la Giornata Europea del Gelato Artigianale.

Non sono in grado di dare consigli e suggerimenti ad alcuno, posso solo essere vicino a chi si trova a dover fare i conti con le conseguenze del COVID-19.

Un simbolico abbraccio a tutti e colgo l’occasione per segnalare che il Comitato Gelatieri Campani ha contribuito con una donazione all’AUSL di Napoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.